martedì 25 settembre 2012

Che fine ha fatto il cast di Dawson's Creek??

Già, che fine hanno fatto i giovani interpreti del telefilm per adolescenti Dawson’s Creek dall’ultima puntata andata in onda nell’anno 2003? Tralasciamo il fatto che almeno i 3/4 dei teen-agers hanno ri-visto l'intera "saga" almeno due volte nella vita. Negli ultimi mesi come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri è ritornato in onda dalle peripezie del melodrammatico Dawson per la piccola Capeside fino al successo da lui ottenuto attraverso un film che riprendeva tutti gli avvenimenti salienti dell'allegra combriccola.

Iniziamo dal protagonista, James Van Der Beek, il timido sognatore Dawson Leery, che nell’ambito lavorativo non è stato finora baciato dalla fortuna. Dopo, infatti, un flop cinematografico, è apparso in alcuni telefilm e film noti al grande pubblico come Criminal Minds e Ugly Betty.

Altrettanto poco fortunata è l’attrice Meredith Monroe, l’ Andy McPhee che nella quarta stagione lasciava il povero Pacey per raggiungere Firenze. Dopo aver recitato in Minority report, l’attrice, infatti, ha continuato a partecipare in vari episodi di tanti altri telefilm più o meno importanti tra i quali Bones, Crossing Jordan, Csi; Miami, Dr. House…

Così come per il trentaseinne Kerr Smith, alias Jack McPhee, che è apparso in serials come Streghe e E-Ring, Justice e Csi.New York.

L’attrice Michelle Williams, alias Jen Lindley, è stata alla ribalta della cronaca recente per la morte del compagno Heath Ledger, conosciuto sul set di Brokeback Mountain e dal quale ha avuto una bambina. Prossimi impegni? Un film diretto da Martin Scorsese.

Katie Holmes, la complicata Joey Potter, si è sposata con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia. Unico film degno di nota: Batman begins.

E Joshua Jackson? Che fine ha fatto l’interprete di Pacey Witter? L’amore va a gonfie vele e professionalmente è in onda nella nuova creatura di J.J.Abrams, Fringe, tutti i pomeriggi su italia 1.
Ha fatto parte anche del cast del film Bobby.
                                                                                                                               
"AI COMMENTANTI L'ARDUA SENTENZA"..

2 commenti:

  1. Il telefilm che ci ha permesso di crescere un pò più in fretta! *_* Joshua Jackson è sempre stato il migliore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahahhaha!! e comunque rimane sempre attuale perchè riassume tutti i problemi conseguenti alla pubertà :)

      Elimina