sabato 18 febbraio 2012

SupermarioMonti ha detto no alle olimpiadi.

Non si è concluso con un lieto fine l'appello di molti sportivi italiani, che per settimane hanno cercato di convincere il nostro premier che portare le olimpiadi 2020 in Italia sarebbe stato come riaccendere una luce nel profondo tunnel per il quale la nostra Italia sta brancolando.
Supermario, su consiglio dei suoi fidi scudieri, l'ha considerato un rischio che l' Italia non si può permettere.
La maggior parte della critica questa volta si è schierata intrepida al suo fianco.
In questo pomeriggio soleggiato voglio porvi questo quesito: Cosa ne pensate?? L' ennesima occasione persa per creare numerosi posti di lavoro   o una scelta saggia del  Supermario "penna bianca"???
    AI "COMMENTANTI" L'ARDUA SENTENZA

2 commenti:

  1. Ha fatto bene! La crisi della Grecia è cominciata proprio con Atene 2004! Inoltre i posti di lavoro sarebbero durati ben poco. Ancora una volta a guadagnarci sarebbe stata la "crikka" del cemento a costruire opere che con la chiusura delle olimpiadi sarebbero state abbandonate così come già avvenuto!

    RispondiElimina
  2. ho capito. Dati alla mano la tua teoria è indiscutibilmente corretta. Posso porti una domanda, e questa cricca del cemento cosa aspettiamo a debellarla? Si elencano fatti da Italia '90,dove gli artefici sono quasi sempre gli stessi.
    Per colpa di pochi grandi imprenditori, anche coloro i quali lavorano onestamente vengono colpiti. Secondo me è un tipico difetto italiano.

    RispondiElimina