mercoledì 5 dicembre 2012

Svetlana ringrazia i suoi Fans!!

Mi trovo qui, a scrivere su questo figlio della tecnologia novecentesca per ringraziare tutti coloro i quali hanno apprezzato i miei componimenti dall'andamento etnico e rurale. Cari ragazzi, la vostra partecipazione su codesto blog, anche tramite una visualizzazione,mi colma di gaudio... ed è per questo che mi sento sempre più motivata a comporre periodi complessi ricchi di entusiasmo! 
Talvolta la mia vena poetica si consuma, svanisce... ma è grazie a voi ed ai vostri apprezzamenti che ritorna sempre più fervea!
In vista dell'impetuoso incedere della stagione autunnale, vi consiglio di coprirvi a prima mattina e in tarda serata... inoltre, le giornata sono più corte, e il buio conferisce un'aura di tristezza e sconforto... pertanto, non chiudetevi nelle mura domestiche, ma uscite,anche solo per fare una passeggiata. Vedrete che il vostro umore si rialzerà! Terza cosa, la fine dell'estate coincide con una certa lievitazione corporea...riempite il vostro elettrodomestico da cucina con verdure e frutta, abbondate con le proteine ed eliminate i carboidrati per una settimana intera; poi,riprendeteli,ma con moderazione, evitando possibilmente la pasta e il pane...mangiate dei crackers o dei grissini... cose leggere insomma.
E quarta novità e notizia che voglio esporvi è che ho scoperto un certo feeling con l'astrologia... sembra che le stelle mi attendano per essere poi tramandate a noi comuni mortali. I pianeti mi girano nella mente come delle palle da bowling che scorrono lungo il pavimento ligneo e scivoloso! Pertanto, non esiterò a chiarirvi le idee circa le relazioni di ognuno di noi con questi mondi a noi così distanti. E' stato un amore a prima vista, un colpo di fulmine, una di quelle attrazioni che non ti aspetti ma che ti coinvolge come un treno a vapore con un cespuglio cresciuto selvaggiamente lungo i binari. Presto vi stupirò con la mia nuova iniziativa riguardante codesta passione. Vi auguro tante buone cose e raccomando alle donne di non lasciarsi scoraggiare dal clima freddo e tralasciare la cura della loro cute e soprattutto la EPILAZIONE che è importante anche durante la stagione dei guanti e dei cappelli! 
Con estremo affetto, la vostra SVETLANA!

Nessun commento:

Posta un commento