lunedì 12 novembre 2012

L'angolo di Svetlana: Re-make

Mi trovo qui
come un mezzo di locomozione affollato e indifferente
alle mie problematiche gastroenteretiche, e penso alle difficoltà
che qualsiasi marmotta incontra durante il periodo dell'accoppiamento.
Non tutto è vano in questo nucleo variopinto chiamato vita.
Sebbene le circostanze sembrano dimostrarsi poco proficue,
il mio animo si solleva ogni qual volta all'orizzonte scorgo te. Si, te! Con le tue narici che mi ricordano i bei momenti passati nel gaudio più assoluto
ma tutti questi pensieri sono improvvisamente interrotti
dalla visione di una calzatura estiva e domestica, ora due, gettate davanti l'estremità degli arti di una pendolare dall'aspetto tribale e allo stesso tempo cubano.
Ma ora torno scoi i miei pensieri a te, sul tuo sguardo cosi emblematico!
Ah quale giubilo mi provoca il sol pensiero di cingerti nuovamente tra un breve lasso di tempo, che rispetto alla lunghezza del tuo fascino, altro non è che un impercettibile elettrone che vaga in un atomo di tenebre.

Nessun commento:

Posta un commento