lunedì 3 settembre 2012

"L'ANGOLO DI SVETLANA: CALAMARI E CALAMAI"

Poche sere fa,mi trovavo qui, qui dove mi piace ritrovarmi...E mentre tra le mie mani si dimenavano dei teneri e gioviali calamari che stavano per essere da me ridotti in piccoli frammenti, ho pensato di afferrare il calamaio e tutto l'occorrente per dedicarmi ad un tema ROSEO: LE SUOCERE! Una suocera è un qualcosa di straordinariamente nocivo alla salute della persona che si trova con lei in questo rapporto di parentela,sia essa uomo o donna. Una suocera ti vedrà sempre come colui/colei che le ha strappato via il figlio/figlia...e ti odierà...ti odierà fino alla fine dei tuoi miseri giorni trascorsi tra dozzine di domande che non riceveranno mai una risposta concreta! La tattica è la stessa che si usa per la caccia ai ratti: gli si offre del formaggio, il loro alimento preferito, per poi intrappolarli!

Ogni suocera inizialmente ti accoglierà,guardandoti con un sorriso più falso delle extensions che la celebre Britney Spears utilizzava nei suoi videoclip così anni 90!
Ma in seguito...arriva il bello...ad un certo punto tu non sarai più di suo gradimento...se eri una brava persona diventi una persona falsa,se eri una ragazza per bene diventi una poco di buono...se eri un bravo ragazzo diventi uno stronzo!
La colpa maggiore, a mio avviso, non è delle madri che vedono i loro figli andare per altre vie con altre persone al loro fianco...bensì del figlio/a che si fa condizionare e rinuncia alla propria vita sentimentale per lei e per la sua morbosità..

Gli uomini di una volta non esistono più..è proprio vero!

Non mi dilungo molto su questo argomento,perchè sono curiosa di leggere ciò che voi pensate...il finale è incompiuto...voglio che voi commentiate e mi dite ciò che pensate sinceramente delle vostre/nostre suocere. Il tutto potrà essere effettuato nell'anonimato. Ora mi alienerò nella mia cupa visione del mondo,tramite un breve componimento poetico...rispondete in numerosi!! EVERYBODYYYY!!!!

Svetlana

2 commenti:

  1. Le suocere sono indispensabili purtroppo.. diciamo per motivi "LOGISTICI"... :D
    Dopo un breve ringraziamento per averci donato una creatura amabile con cui condividiamo la vita, ... nu bellu vafancul c staver tutt!!

    RispondiElimina
  2. AHAHAH!! sono d'accordo :)

    RispondiElimina