lunedì 7 maggio 2012

"ANGOLO DI SVETLANA: SOFFICE COME UN PLUM CAKE"

MI TROVO QUI, COME UN GABBIANO DAL PIUMAGGIO INDEFINITO CHE CON LO SGUARDO SCORGE LA TUA FIGURA IN LONTANANZA, SOLENNE E VIRILE, COME UN CENTURIONE CHE SI PREPARA ALL'ENNESIMO SCONTRO ARMATO CONTRO LE AVVERSITà ADOLESCENZIALI ALLE QUALI VA INCONTRO.
T' INCAMMINI VERSO IL GIORNO CHE INCALZA COME UN PETALO DI UN QUALUNQUE FIORE SELVATICO CHE SI LASCIA TRASPORTARE DALLA CORRENTE DI FIUMI DI PENSIERI NEGATIVI
TI RIFLETTI IN UN QUADRILATERO DI VETRO E COMINCI A NOTARE I CANDIDI FRUTTI DEI TUOI FOLLICORI PILIFERI CHE DIVENTANO SEMPRE PIù COPIOSI, FINO AD INNEVARE LA TUA CUTE, CHE SOFFFICE COME UN PLUM CAKE, AVERTE LA MANCANZA DELLE TUE PREMUROSE CAREZZE CHE ERI SOLITO RICEVERE QUANDO LA TUA PUBERTà NON AVEVA FATTO ANCORA CAPOLINO
COSI TRISTE, ASSORTO NEL TUO IO, TI LANCI VERSO DANZE DAL RITMO TRIBALE PER AFFRONTARE QUESTA GIORNATA CON LA GIUSTA VELLEITà.

4 commenti:

  1. Questo è senza dubbio il mio angolo preferito di questo blog!!!!! w Svetlana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite a tutti coloro i quali credono in me e nelle mie capacità letterarie,sebene poco sviluppate sino ad ora. Confido nel vostro supporto affinché la mia vena si espanda verso gli orizzonti endecasillabici per potervi donare momenti estasianti di pura lirica!
      In fede,
      SVETLANA!

      Elimina
  2. In Svetlana we trust. F.

    RispondiElimina