venerdì 9 novembre 2012

Che fine ha fatto Federico Moccia??

Federico Moccia
Dopo averci scartavetrato i "cosidetti", con i libri che non molto tempo dopo invadevano anche le sale cinematografiche, “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te” (gli altri li tralascio perchè non mi regge il cuore), Federico Moccia sembrava aver fatto perdere le sue tracce.
Onestamente, pensavo l'avessero spedito chissà in quale angolo di mondo a fare il missionario, ma sfortunatamente ero in errore.
Sapevate che qualche anno fa fu eletto sindaco??? "Ohimmen u coor"!
Chissà se ha già riempito il paese che amministra con una miriade di lucchetti, e chissà cosa ne pensa e che politica adotterà nei confronti delle dediche d'amore che imbrattano le mura pubbliche o addirittura i monumenti.
Le brutte notizie non finiscono qua... Vi riporto quello che ho trovato a proposito dei suoi nuovi progetti...

 "Due anni dopo i 6.802.000 euro incassati da Scusa ma ti voglio sposare, sequel di Scusa ma ti chiamo amore, Federico Moccia torna sul set con il film Universitari. Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa Film, scritto dallo stesso Moccia insieme a Ilaria Carlino, il film sarà girato interamente a Roma per 8 settimane.
Ricchissimo il cast, che vedrà giovani promesse del cinema italiano affiancati da 'vecchi' volti già noti. Ai sei 'studenti' protagonisti, Primo Reggiani, Nadir Caselli, Simone Riccioni, Brice Martinet, Sara Cardinaletti e Maria Chiara Centorami, si aggiugono infatti Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli e Amanda Sandrelli, oltre a Fabio Troiano e Dario Bandiera."

Ribadisco il mio "Ohimmen u coor".

Nessun commento:

Posta un commento