venerdì 23 dicembre 2011

Montegiordano: “topi d’appartamento” disturbano la quiete.

Da mesi ormai numerosi furti ai danni delle famiglie montegiordanesi si ripetono ininterrottamente. L’ultimo alcuni giorni fa. Le forze armate, in un lavoro coordinato, non sono riusciti ancora a prendere le dovute contromisure per fronteggiare questo problema. Si pensa che siano un gruppo molto ben organizzato e soprattutto senza scrupoli. Dopo aver preso oro e gioielli, arraffano tutto ciò che gli necessita; da alimenti a vestiti. Molti elementi coincidono nei vari furti; solitamente entrano in casa all’imbrunire, e con molta probabilità avranno qualcuno che segnala loro movimenti e orari della famiglia alla quale hanno deciso di rovinare i sacrifici sopportati negli anni. Macchine sospette sono state segnalate ai vari organi competenti in tutto l’Alto Jonio.
Si, avete capito bene!
Questo numero incalcolabile di furti sta minando la tranquillità della nostra terra.

Da alcune informazioni apprese, essi, si pensa, usino anche dei codici per segnalare tra di loro i prossimi obiettivi: per esempio bollini fucsia o del nastro nero.

Ronde, telecamere o qualsiasi altra cosa sia necessaria per annientare questa organizzazione dovrà essere adottata, affinchè tutte le nostre famiglie possano ritornare alla normalità quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento