MusicArt

In questa sezione proporremo nuove o "mai esplose" band di qualsiasi genere musicale. Noi, popolo di katangAround, lo vediamo come un modo per dar spazio a tutti in questa galassia chiamata MUSICA.

Oggi è la volta delle "Rivoltelle" una band femminile con la B maiuscola!!

Brevi cenni biografici: Una rock band tutta al femminile con una personalità ironica e anticonformista che nasce nel 2005 dall’incontro tra le calabresi Elena (voce, violino, sax e chitarre), Alessandra (basso, chitarre, voce e cori), Paola (batteria, percussioni e cori) e Angela (chitarre e cori). Le quattro ragazze scrivono, compongono e arrangiano le loro canzoni, ma sono anche originalissime interpreti di un vasto repertorio di grandi successi nazionali ed internazionali degli anni '60-'90, che rileggono in chiave moderna. Volutamente fuori dagli schemi, LE RIVOLTELLE suonano giocando su ritmi e sonorità mediterranee, in un abile mix di strumenti e voci.
Per ottenere maggiori info su queste forze della natura clicca qui

Ecco il videoclip ufficiale di "Taglia38"














Se vuoi proporre band a katangAround, contattaci!!!!

4 commenti:

  1. ESITO SONDAGGIO "Villazuk":
    Si -> 9 Voti
    No -> 0 Voti

    RispondiElimina
  2. Gran bell'articolo! I Marta sui tubi sono alcuni dei musicisti più bravi che abbiamo in italia...ed è un peccato che siano poco conosciuti...dal vivo sono spaventosi! sono artisti che sanno suonare...e ce ne sono pochi come loro!!! peccato che non tutti sanno apprezzare la vera e buona musica ma si lasciano commuovere dalle frasi sdolcinate dei bamboccioni addestrati da maria de filippi!!! SVEGLIAA!!! Andate ai concerti,seguite le band emergenti e diffondetele...la musica italiana è questa,non quella che sentite a san remo! con questo concludo e vi auguro un buon meriggio! Presto delizierò i vostri timpani con delle sorprese straordinarie,e naturalmente con delle rime che vi cattureranno come un retino fa con una farfalla!

    RispondiElimina
  3. ESITO SONDAGGIO "Marta sui Tubi":
    Si -> 4 Voti
    No -> 0 Voti

    RispondiElimina
  4. ESITO SONDAGGIO: Ti piacciono i "Diamanti nel Pane":
    Si -> 6 Voti
    No -> 0 Voti

    RispondiElimina